Amici 16, puntata 3 maggio 2017: Riccardo lavora con Elisa per più di quattro ore…

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 3 maggio 2017: Riccardo lavora con Elisa per più di quattro ore…

Amici 16, puntata 3 maggio 2017: Riccardo lavora con Elisa per più di quattro ore…

| mercoledì 03 Maggio 2017 - 12:28

14.38 – Mike lavora con Stash al suo inedito, Emma registra con Thomas i cori per il loro duetto, mentre Sebastian continua le prove in studio.

14.35 – “Tu vivi nel panico così e non va bene”, continua a dire Elisa a Riccardo. “Bisogna farsi il mazzo per evitare che succeda gli dice la coach. “Il tuo è un problema di attenzione di ascolto ma vedrai che ci lavoreremo”.

14.27 – Federica è a lezione con Elisa, mentre dall’altra parte Thomas prepara i suoi brani con Emma.

14.24 – Andreas in studio prova con Giuliano Peparini al quadro su Dr. Jekyll e Mr. Hyde. “Devi lavorarlo bene, può essere un punto di svolta, devi lavorare sulle due personalità che devono uscire fuori”, gli dice Veronica. Le prove per il ballerino continuano in palestra. “Non ce la farò mai a farlo bene bene come lo vorrei fare”, dice Andreas. “Quando vuoi tu riesci a essere prorpio un altro”, lo incoraggia l’assistente di Giuliano.

14.17 – Mike poi è in sala a provare con Emma. Per lui, la coach ha scelto un brano molto importante e significativo, “Minchia signor tenente”.

14.11 – La squadra Bianca vede un video con i giudizi dei giudici. Mike si arrabbia un po’ per quello che gli viene detto: “Possibile che io non faccia mai una cosa giusta e tutti gli altri sono bravissimi?”.

14.10 – Sebastian questa settimana ha un quadro molto impegnativo: deve interpretare un bambino di 8 anni vittima di abusi. Insieme a Giuliano Peparini lavora attentamente a ogni singola espressione. “Ho ancora un sacco da lavorare ma penso che potrebbe venire bene”, ammette il ballerino.

14.04 – Emma invece è in sala prove con Shady ribatezzata dalla coach Teresa. “Mi piace sono molto contenta”, commenta Emma che poi dà alla cantante alcuni accorgimenti tecnici. “Sono molto contenta di come hai lavorato”. “Voglio andare in puntata tranquilla”, ammette la cantante.

14.03 – Dopo quattro ore di prove, Riccardo dice: “Non è che non abbiamo lavorato oggi…”. “Ma guarda che non è poi tanto…”, commenta Elisa.

13.56 – Si parte con Riccardo che sembra essere un po’ in difficoltà. “In puntata non do sempre il 100% lo ammetto, sono sempre frenato. Ho paura di loro quattro”, dice il cantante riferendosi ai giudici. “Vado davanti a quattro persone alle quali comunque non piaccio. Se dovessero scegliere, per loro in questo momento non sarei al serale”. “Tu avresti le carte per colpirli, ma non hai lo stesso riscontro da parte del pubblico”, gli dice Elisa. “Ma io infatti sono qua per quello”, commenta Riccardo. “Io penso che sei tu sei contento, il tuo pubblico è contento”, continua Elisa. “Secondo me visto che oggi l’intonazione non è più un problema, il potenziale è ancora da rivelare. Io sono serena, c’è un lavoro da fare, devi arrivare a un punto di controllo per acquisire una sicurezza tale per andare sul palco tranquillo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820