Barbara D’Urso compie 60 anni: “Sono single, non riesco a farmi piacere nessuno”

di Redazione

» Gossip » Barbara D’Urso compie 60 anni: “Sono single, non riesco a farmi piacere nessuno”

Barbara D’Urso compie 60 anni: “Sono single, non riesco a farmi piacere nessuno”

| mercoledì 03 Maggio 2017 - 10:32

A pochi giorni dal suo 60esimo compleanno, Barbara D’Urso si è confidata con Tv Sorrisi & Canzoni ammettendo di non essersi mai rifatta e di essere ancora single. Per scelta, naturalmente. “Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più, non escludo di farmi qualcosina”.

La conduttrice, mamma di due figli, ha avuto voglia di maternità fino a qualche anno fa: “Non l’ho mai raccontato ma ci ho pensato concretamente… Poi ho capito che non avrebbe avuto senso, la vita mi ha già dato tanto”.

L’uomo che ha amato di più è il padre dei suoi figli, Mauro Berardi. “Con lui la rottura fu traumatica ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante”. Attualmente la conduttrice è ancora single: “Non riesco a farmi piacere nessuno”, ha ammesso.

Per i suoi 60 anni è in programma una grande festa con 700 invitati. “Sarà un party a tema Anni 60. Una festa privata senza fotografi nè telecamere. Io avrò gli stivali argento e i capelli cotonati con la fascia… Non aggiungo altro!”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820