“Non bevo più, sono pulita”, Miley Cyrus dice addio agli eccessi e torna con un nuovo singolo

di Egidio Villa

» Intrattenimento » Musica » “Non bevo più, sono pulita”, Miley Cyrus dice addio agli eccessi e torna con un nuovo singolo

“Non bevo più, sono pulita”, Miley Cyrus dice addio agli eccessi e torna con un nuovo singolo

| venerdì 05 Maggio 2017 - 10:00

Nella vita si cambia, prima o poi. È questa la scelta di Miley Cyrus che, in vista dell’uscita del nuovo singolo, ha rilasciato un’intervista a Billboard dove ha confessato di aver abbandonato il suo vecchio stile di vita. Esagerazioni, esibizioni troppo spinte e alcol sono ormai un ricordo lontano, almeno per il momento.

“Sono tre settimane che non fumo erba, voglio circondarmi di persone che mi facciano evolvere, aprire. E non sono certo le persone sotto stupefacenti. Voglio essere super pulita e sveglia, perché so esattamente dove voglio essere”. “Quando voglio qualcosa è facilissimo per me, ma se qualcuno mi chiede di non fumare allora non lo seguirò. Ho bisogno dei miei tempi”.

Tra pochi giorni uscirà il nuovo singolo “Malibu”, brano scritto in auto. La canzone parla del suo amore per Liam e della loro vita insieme. I due si sono lasciati nel 2013, ma adesso sembra che siano tornati insieme.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820