Legnano, lascia guidare l’auto al figlio 15enne | Donna di 54 anni investita: muore dopo il coma

di Redazione

» Cronaca » Legnano, lascia guidare l’auto al figlio 15enne | Donna di 54 anni investita: muore dopo il coma

Legnano, lascia guidare l’auto al figlio 15enne | Donna di 54 anni investita: muore dopo il coma

| sabato 06 Maggio 2017 - 12:13

Una incredibile tragedia si è consumata a Legnano (Milano), dove una donna di 54 anni è morta, in seguito alle lesioni provocate da un incidente: la donna è stata investita accidentalmente dal figlio 15enne al quale aveva permesso di guidare la propria auto.

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì, al civico 7 di via Sondrio, nel quartiere San Paolo: il giovane durante alcune manovre non si sarebbe accorto di una portiera rimasta aperta e avrebbe comunque iniziato una manovra.

Dopo aver inserito la retromarcia, la portiera ha urtato la donna, che è caduta a terra e ha picchiato la testa rimediando un’emorragia cerebrale. Dopo 16 ore di coma presso l’ospedale di Legnano, la donna ( M.R.O. le sue iniziali) è stata dichiarata morta: troppo gravi le lesioni per procedere ad un intervento chirurgico.

Il giovane è ora in stato di shock, ma la procura sta valutando  la sua posizione e decidere se incriminarlo per omicidio colposo come “atto dovuto”. Gli organi della donna saranno espiantate per procedere alla donazione

Incredulo il racconto dei vicini di casa: “È un dolore indescrivibile. Era una madre stupenda, premurosa, attenta, così come il figlio è un ragazzino meraviglioso, molto sensibile. Doveva trattarsi solo di un gioco tra loro due, un brevissimo tragitto e un paio di manovre. Ma poi è avvenuto l’impensabile. L’imprevedibile”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820