A Roma è scontro sui rifiuti, Renzi: “Puliamo noi” |Grillo: “La gestione del Pd con Mafia Capitale”

di Redazione

» Lazio » A Roma è scontro sui rifiuti, Renzi: “Puliamo noi” |Grillo: “La gestione del Pd con Mafia Capitale”

A Roma è scontro sui rifiuti, Renzi: “Puliamo noi” |Grillo: “La gestione del Pd con Mafia Capitale”

| martedì 09 Maggio 2017 - 11:49

All’indomani del botta e risposta sul tema rifiuti nella Capitale, tra l’amministrazione regionale del Lazio e il sindaco di Roma, Virginia Raggi, oggi nuova bagarre tra Partito Democratico e MoVimento Cinque Stelle.

Matteo Renzi, sulla sua e-news, ha attaccato: “Domenica 14 maggio le Magliette Gialle, il simbolo del Pd che sta sul territorio e coniuga valori alti e progetti concreti, sbarcheranno a Roma. Con la città invasa dai rifiuti e nell’incapacità dell’amministrazione comunale di dare risposte, il Pd romano presenterà le proprie idee sulla gestione dell’emergenza dei rifiuti ma lo farà dopo che per una mattinata saremo stati a pulire la città”.

Immediata la replica di Beppe Grillo: “Il MoVimento 5 Stelle è diventato un pericolo per l’igiene pubblica e la vita dei cittadini – ironizza il leader M5s – E’ colpa della Raggi se i bambini muoiono azzannati dai ratti, anche se è una fake news sparata dalla Moretti in diretta tv. E’ colpa dei grillini se i topi banchettano all’aereoporto di Fiumicino, e pazienza se e’ una bufala diffusa dal Corriere e dal Tg5. E’ colpa dei 5 Stelle la gestione dei rifiuti di Roma, anche se l’ha gestita il Pd con Mafia Capitale per anni”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820