Milan, Montella: “Montolivo giocherà dal primo minuto. Futuro? Felice di allenare questa squadra”

di Elian Lo Pipero

» Sport » Milan, Montella: “Montolivo giocherà dal primo minuto. Futuro? Felice di allenare questa squadra”

Milan, Montella: “Montolivo giocherà dal primo minuto. Futuro? Felice di allenare questa squadra”

| venerdì 12 Maggio 2017 - 14:19

Il Milan nell’anticipo di sabato sera sarà impegnato sul campo dell’Atalanta. Trasferta ardua con i bergamaschi che sono a un punto dall’Europa League. Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa.

Il tecnico prova a dare una spiegazione agli ultimi risultati negativi: “A livello fisico stiamo molto bene, lo dicono i dati, c’è soltanto qualche ansia in più da allontanare. Quindi chiedo ai ragazzi di giocare con spensieratezza, il mio compito in queste settimane è stato questo: farli scendere in campo più liberi mentalmente”.

Sul suo futuro Montella non ha dubbi: “Sento la stima della società in maniera netta, loro si sono esposti pubblicamente e privatamente. Sono contento di allenare il Milan ma so anche che se i risultati non arrivano sei messo in discussione mediaticamente”.

Un nuovo modulo contro l’Atalanta: 3-5-2 e torna dopo sette mesi Riccardo Montolivo: : “Ci è mancato per spessore e per padronanza del ruolo, lo vedo pronto da giorni. Punto molto su di lui e ho intenzione di farlo giocare dall’inizio”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820