Puff Diddy è il rapper più ricco: il suo patrimonio ammonta a 820 milioni di dollari

di Redazione

» Intrattenimento » Puff Diddy è il rapper più ricco: il suo patrimonio ammonta a 820 milioni di dollari

Puff Diddy è il rapper più ricco: il suo patrimonio ammonta a 820 milioni di dollari

| venerdì 12 Maggio 2017 - 10:50

Forbes ha stilato la classifica dei cinque rapper più ricchi al mondo, tenendo conto dei patrimoni che loro hanno dichiarato. Per il settimo anno consecutivo la rivista ha consegnato lo scettro a Sean Combs, alias Puff Diddy, che conquista ancora una volta il gradino più alto del podio.

Il suo patrimonio ammonta a 820 milioni di dollari, che in gran parte proviene da attività imprenditoriali e non dalla semplice musica. Subito dietro troviamo Jay Z e Dr. Dre.

Sean Combs si mantiene saldo alla prima posizione grazie ai proventi dell’attività legata a una vodka, un network televisivo, un’acqua alcalina e una tequila. Dietro di lui troviamo Jay-Z, marito di Beyoncé, che anche lui ha incassi milionari da attività collaterali, dato che è proprietario della Roc Nation e fondatore di Tidal.

Sul terzo gradino del podio si assesta Dr. Dre, con i suoi 740 milioni di dollari. Molto lontani dal terzetto di testa il quarto e quinto, rispettivamente Bryan “Birdman” Williams, che ha in banca 110 milioni di dollari, e Drake, con i 90 milioni di dollari.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820