Uomini e Donne, puntata 12 maggio 2017: ancora discussioni molto accese tra Nino e Anna

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 12 maggio 2017: ancora discussioni molto accese tra Nino e Anna

Uomini e Donne, puntata 12 maggio 2017: ancora discussioni molto accese tra Nino e Anna

| venerdì 12 Maggio 2017 - 13:03

15.45 – Per Giorgio arriva una nuova signora, che ha tre figli e come ogni volta si riaccende la discussione sulle richieste del gabbiano…

15.28 – “Se si sono visti una volta sola forse invitarla sarebbe stata fuori luogo”, dice Tina. “Al mio compleanno invito chi mi pare”, ribatte Giorgio. Roberta dice che si sarebbe pure sentita in imbarazzo alla festa. Una signora del parterre sostiene che a Giorgio la signora non piace. Ancora una volta, Anna e Nino litigano furiosamente.

15.10 – Dopo un lungo botta e risposta, Maria fa sedere al centro dello studio Giorgio. Prima manda un video di una sua esterna con Roberta. I due poi si sono visti anche a Portofino e le foto sono uscite anche su un giornale. “È stata una giornata molto carina, abbiamo passato un pomeriggio bello, penso che Giorgio sia stato bene”, dice Roberta. “Molto bene”, conferma Giorgio. “È stata molto carina, è sempre molto presente”. Giorgio le ha anche comprato un braccialetto a Portofino, mentre Giorgio indossa un braccialetto che gli ha regalato Anna, e racconta che non l’ha invitata per il suo compleanno. Nino e Simona non capiscono come mai lei non è stata invitata al compleanno di Giorgio, Roberta non è per nulla arrabbiata, anzi dice che avrebbe fatto la stessa cosa. Il discorso diventa l’ennesima occasione di litigio tra Nino e Anna.

15.05 – Dopo il momento di ballo inizia una discussione tra Anna e Simona e volano parole poco carine, poi la discussione si allarga anche con Nino.

14.52 – Poi la De Filippi chiama al centro dello studio Annamaria. “C’è uno scoop”, annuncia lei e la padrona di casa fa entrare Raffaele. “Io ho sempre avuto la sensazione che tu fingessi e adesso ne ho la conferma”, dice lei che fa mandare in onda un messaggio nel quale lui le ha scritto di non essere mai stato interessato a lei. “Non è stato un messaggio carino e chiedo scusa, ma è stata una reazione, uno ha anche un po’ di orgoglio, lei continuava a dirmi che non le interessavo…”. La De Filippi dice che comunque Raffaele al momento sta uscendo con un’altra signora. “Sei sempre molto restia, fanno bene ad allontanarsi”, dice Tina. “Lei non incoraggia gli uomini”, aggiunge Raffaele. “Lei già dalla prima esterna mi ha detto che non era interessata perché non l’ho fatta ballare”.

14.45 – Si riparte da Nino: per lui hanno scritto due signore. Nino le ringrazia entrambe ma dice di non riscontrare nessun interesse per le due, quindi le ringrazia e le saluta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820