Massimo Giletti lascia la Rai? Dichiarazioni forti durante l’ultima puntata de L’Arena

di Redazione

» TV » Massimo Giletti lascia la Rai? Dichiarazioni forti durante l’ultima puntata de L’Arena

Massimo Giletti lascia la Rai? Dichiarazioni forti durante l’ultima puntata de L’Arena

| lunedì 15 Maggio 2017 - 09:28

“Arrivederci al prossimo anno, chissà quando chissà dove”. Chiosa così, sui titoli di coda dell’ultima puntata de “L’Arena” il giornalista e presentatore Massimo Giletti. Il suo programma della domenica è, nel palinsesto Rai, di sicuro una certezza in fatto di audience e di interesse da parte del pubblico, ma potrebbe non essere più così dall’anno prossimo.

Giletti, infatti, in apertura di puntata, si è lasciato andare a dichiarazioni molto importanti: “Io in quest’azienda, sono rimasto tantissimi anni. Questa ultima puntata dell’Arena lascia aperto un futuro mio personale che, per correttezza, vi dico, non so dove mi porterà il prossimo anno. Io ho dato molto a questa azienda, ho sempre creduto nella forza della Rai ma quello che è successo negli ultimi mesi mi ha lasciato un po’ perplesso. Il rispetto che ho per voi, comunque, è la cosa più bella che ho avuto in questi anni, che veramente mi fa piacere perché avere quattro milioni di spettatori ogni anno, tutte le puntate, sempre, che ti seguono vuol dire che abbiamo creato un gruppo di lavoro di cui la Rai dovrebbe essere orgogliosa, perché è capace di fare successi anche quelle rare volte in cui ci hanno fatti andare in prima serata”.

Sembra quindi essere venuta meno la fiducia del presentatore nei confronti dei dirigenti di viale Mazzini. Solo l’annuncio dei palinsesti chiarirà il futuro de “L’Arena” e anche di Massimo Giletti.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820