Uomini e Donne, puntata 15 maggio 2017: Vanni e Maria Rosa lasciano lo studio insieme

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 15 maggio 2017: Vanni e Maria Rosa lasciano lo studio insieme

Uomini e Donne, puntata 15 maggio 2017: Vanni e Maria Rosa lasciano lo studio insieme

| lunedì 15 Maggio 2017 - 13:00

15.46 – D0po il ballo Maria dice che ha sbagliato coppia e che Giacinto è perfetto per Emy: “Ha questo motivo di ballare un po’ etereo…”.

15.34 – Lisa e Mauro invece stanno continuando la loro conoscenza. “Siamo in una situazione in cui non si può dire che siamo amici”, dice Lisa. “Mi copre di attenzioni, è piaciuto tanto alla mia famiglia e ai miei amici, sembra che ci siano tutti i presupposti per continuare”. “È appena appena gelosa…”, dice Mauro. “Ma come si fa a non essere gelosa di un manzo così!”, commenta Lisa. “Sono mie le insicurezze perché lui mi riempie di attenzioni ed è sempre molto carino. Portare un ragazzo a casa per me è stato importante, io ho conosciuto pure i suoi, speriamo che vada bene”. “Vogliamo l’anello”, si sente dire dal parterre femminile. Poi si balla.

15.33 – “Siamo contenti, cerchiamo di viverci questo momento nel migliore dei modi possibili”, si inserisce Marco. “Quelle lacrime non sono per te Marco, ma per Giorgio”, commenta Giorgio. “Ma perché dovete sempre mettere in mezzo Giorgio?”, inveisce Gemma.

15.26 – Vanni e Maria Rosa salutano tutti, e ringraziano tutti. Gemma si commuove, Maria lo sottolinea e l’intervento è l’ennesimo pretesto per l’attacco di Tina. “Sei finta hai fatto solo sceneggiate qua dentro”, dice l’opinionista. “Ma vuoi dire una volta per tutte che cos’hai contro di me?”, dice Gemma. “Ma perché dovrei restare indifferente davanti a momenti così belli? Ma io l’ho mai avuta una cosa del genere da quando sono qua dentro? Io non ho mai avuto questi momenti qua e io non ho il diritto di piangere?”, continua con la voce rotta. “Ognuno ha ciò che si merita”, commenta Giorgio. “Ci sarà un motivo per cui non ti è mai successo nulla di tutto ciò in otto anni”. “Io non mi sono meritata quello che ho avuto”, ribatte Gemma.

15.12 – Maria chiama al centro Vanni e Maria Rosa. “Sono successe molte cose positive”, inizia lui. “Non sono un grande parlatore ma le ho dedicato una poesia”. “Io ringrazio Maria e tutto lo staff”, inizia lei commossa. “Anche Gianni e Tina e sono contenta di aver trovato un gran bravo uomo”. Poi Vanni legge la sua poesia e le regala “un pegno d’amore”, un anello con due catene: “Spero che queste non si spezzeranno più”, dice Vanni. I due si baciano e poi ballano un lento.

15.08 – Maria dutante il ballo è rimasta particolarmente colpita dalla performance di Giacinto e lui racconta che balla sempre in discoteca. Siccome Tina non l’ha visto, Maria la invita a ballare con Giacinto: “Potrebbe essere un momento di televisione indimenticabile”, commenta la padrona di casa.

14.54 – Maria chiama al centro dello studio Manfredo. “So che pensi che le cose che ha detto Graziella non ti hanno fatto una buona pubblicità e per questo non hai avuto nessun numero di telefono dal parterre femminile, ma una signora ha scritto per te”, dice la De Filippi. In studio quindi entra Maria Pia che si presenta. “Non innamorarti subito anche tu. Se mi prometti che sei una donna tranquilla…”, prova a dire Manfredo. E in studio entra Graziella che si rivolge alla signora: “Mi fai pena, prenditelo”, dice. Il parterre femminile insorge, il pubblico grida “Fuori, fuori”. “Ha aggredito una persona che non c’entrava niente…”, dice la De Filippi. La discussione si infiamma in studio.

14.48 – Un signore nuovo, Francesco siciliano, chiede di parlare con Gianni: lui sta cercando compagnia, una donna però siciliana e astemia. “Adesso vediamo di trovare qualcuno…”, prova a dire l’opinionista.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820