Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Nuove opportunità

Banca Intesa Sanpaolo, ecco le posizioni aperte

di . Categoria: Lavoro

assunzioni intesa san paolo, banca intesa sanpaolo assume, cercalavoro, curriculum banca intesa, lavorare con banca intesa, lavoro banca intesa, lavoro intesa sanpaolo, nuove opportunità banca intesa, trovalavoro

Lavorare con Banca Intesa Sanpaolo, gruppo bancario leader in Italia in tutti i settori di attività e nata dall’unione tra Banca Intesa e Sanpaolo IMI, offre ai propri clienti circa 4.000 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale.

Un recente sondaggio ha dimostrato che il lavoro in banca è quello più desiderato dai giovani italiani perché offre maggiori opportunità di carriera, e proprio Intesa Sanpaolo si è classificata al primo posto in quanto è una delle banche italiane più grandi e solide. Banca Intesa è sempre alla ricerca di giovani collaboratori.

“Siamo alla ricerca di collaboratori motivati a crescere e migliorarsi, dotati di energia e passione per ottenere risultati eccellenti: le persone e il loro livello di professionalità costituiscono per noi il vero asset strategico di cui disponiamo per migliorare la redditività e creare il differenziale competitivo”, si legge nella nota di Banca Intesa rivolta ai giovani che vogliono entrare in azienda.

Per il 2017 il gruppo Intesa-Sanpaolo ha in programma nuovi investimenti sul personale in molte aree aziendali a partire dal (clicca qui per continuare la lettura).

 

17 maggio 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news