Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Usa

New York, auto impazzita investe diversi pedoni
Una vittima e 20 feriti, panico a Times Square

di . Categoria: Cronaca, Esteri

attacco times square, attentato New York, auto investe pedoni new york, auto pedoni Times Square, edifici lockdown new york, morti new york, Usa

Una giovane donna morta e almeno 20 feriti a Times Square, nel cuore di Manhattan. Un gruppo di pedoni è stato travolto su un marciapiede della Grande Mela da un’auto piombata a grande velocità.

Dalle immagini postate sui social media si vede una vettura semiribaltata dalla quale esce del fumo. L’auto, secondo quanto riferito dai testimoni, andava contromano ed era sotto l’effetto di alcol. L’investitore, stando ai media locali, sarebbe il 26enne Richard Rojas, residente nel Bronx.

Alcuni edifici sono stati messi in lockdown. Il conducente dell’auto finita contro la folla di pedoni è stato arrestato e messo sotto torchio, riportano alcuni media locali. La vittima, secondo i media, sarebbe la 18enne Alyssa Elsman.

Sul luogo della tragedia un corpo a terra, gente che fugge, ambulanze e auto della polizia. Sull’asfalto c’è il corpo di un uomo, immobile, con attorno i soccorritori e una mano praticamente tranciata dall’auto.

La polizia di New York sostiene che l’incidente sia stato probabilmente dovuto a “guida sotto effetto di droghe“, non a terrorismo. Lo riferisce la Cbs.

Foto da Twitter.

18 maggio 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news