Il leader dei “The Kolors” torna single: Stash chiude la relazione con Carmen

di Redazione

» Gossip » Il leader dei “The Kolors” torna single: Stash chiude la relazione con Carmen

Il leader dei “The Kolors” torna single: Stash chiude la relazione con Carmen

| venerdì 19 Maggio 2017 - 09:33

Il leader dei The Kolors, Stash, è tornato single dopo ben 10 anni. Intervistato dal settimanale Grazia, ha detto: “Ho chiuso da poco la mia relazione con Carmen. Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada. Ma non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti”.

Per il cantante che è stato lanciato dal talent di Maria De Filippi, Amici, nel quale è tornato per aiutare alcuni dei ragazzi nella produzione dei loro brani, nessun matrimonio in vista come per Fedez, che ha fatto la proposta alla fidanzata, Chiara Ferragni, durante un concerto all’Arena di Verona: “Fedez) è un amico, lo stimo e lo considero un bravo manager di se stesso. Io, però, non lo farei, sono geloso della mia privacy quasi più che della mia donna”.

Il loro nuovo album si intitola “You” e non è dedicato a una donna, bensì vuole essere una provocazione, una sfida a ritrovare se stessi lontani dallo schermo di un pc o di uno smartphone, il proprio io che non sia quello che rappresentiamo nei social network: “Non giudico, ma consiglio di prendere in mano la propria vita. Sulla copertina dell’album c’è un occhio, ispirato allo scrittore George Orwell, che per primo parlò del Grande Fratello nel romanzo 1984. Io i social li uso in modo consapevole, spesso ironizzo con chi mi segue. Ma la mia vita non è lì, e i fan lo sanno”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820