Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

la dinamica

Mille Miglia – Ferrari Tribute, scontro fra 2 auto: 4 feriti nell’incidente

di . Categoria: Altri Sport

incidente-ferrari

Grave incidente avvenuto in giornata durante il passaggio del ‘Ferrari Tribute to Mille Miglia‘, una competizione che precede di circa un’ora il passaggio della Mille Miglia.

Il violento scontro, avvenuto nel tratto rettilineo dell’ ‘Adriatica’ tra la frazione di Camerlona e Ravenna, ha coinvolto una Ferrari 459 con a bordo due persone straniere e una Fiat 500L condotta da una donna con a bordo un bimbo.

La signora è stata trasportata in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena, lo stesso dove in queste ore Nicky Hayedn lotta tra la vita e la morte: in condizioni serie, ma non tali da metterne a repentaglio la vita. Ferite e traumi di media gravità per il bambino e per i due occupanti della Ferrari.

Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente, sembrerebbe che la Ferrari, verso le 8.30, abbia centrato la Fiat nel momento in questa vettura stava svoltando all’interno di un’area di servizio sulla sinistra rispetto alla direzione di marcia.

La Fiat è stata scaraventata a decine di metri di distanza, mentre la Ferrari ha finito la sua corsa all’interno di un campo, per fortuna desolato. La manifestazione è proseguita, tra rallentamenti e formazione di infinite colonne.

19 maggio 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news