Uomini e Donne, puntata 19 maggio 2017: va “benissimo” la storia di Marco e Gemma

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 19 maggio 2017: va “benissimo” la storia di Marco e Gemma

Uomini e Donne, puntata 19 maggio 2017: va “benissimo” la storia di Marco e Gemma

| venerdì 19 Maggio 2017 - 12:49

16.02 – “Lui ha fatto sesso virtuale, me l’ha detto lei”, dice Tina e a quel punto Manfredo si alza e lascia lo studio infuriato.

15.53 – Tina inizia ad avanzare delle ipotesi su Manfredo e parla di un certo tipo di videochiamate… “Abbiamo fatto l’amore al telefono?”, chiede Manfredo. “Ma quelle cose te le ha dette Graziella?”, chiede lui a Tina. “Sì”, dice l’opinionista. Graziella dice che lui aveva speso tante parole nei suoi confronti, ma Tina continua a parlare di “telefonate particolari”.

15.42 – Maria fa entrare sia Manfredo che Mariapia. “Non rientri nei miei gusti personali, ti chiedo scusa per quello che ho fatto”, dice Manfredo. “In quel momento l’unica cosa che mi sono sentito di fare era levarla dalla situazione imbarazzante che si era creata”. La signora riceve le scuse anche di Graziella, prima di lasciare lo studio. “Poteva dirglielo subito, inutile che ti sforzi di fare il santo e la persona perbene”, dice Tina.

15.40 – Si passa a parlare di Manfredo. Lui dice che nessuna signora è disposta a lasciargli il numero per la pubblicità negativa che gli ha fatto Graziella. La signora si scusa per il suo comportamento e dice che sui social ha ricevuto molti insulti, e cerca di chiarire il comportamento avuto l’ultima volta nei confronti di Mariapia, la signora che aveva scritto per conoscerlo.

15.36 – Marco continua a dire che vive alla giornata e Gemma è sconvolta: “Lui dice delle cose in studio e fuori ne dice delle altre…”. “Non è paragonabile a Giorgio ma hanno dei punti in comune”, dice la De Filippi. “Dagli un attimo di tempo sono solo quindici giorni”.

15.32 – Tina introduce una nuova rubrica “Scienza e natura”. Il primo esemplare preso ad esame è la mantide religiosa, con la testa di Gemma…

15.24 – “Lei tira fuori da me delle cose sconosciute, che non sapevo”, continua Marco. “Sto molto bene con lei, anche a livello fisico”. “Però se non è scattato e non si è innamorato non scatterà mai”, dice Gianni. “Io alla storia di Gemma non ci credo, secondo me lei fa tutto questo per ingelosire Giorgio. Con scarsi risultati ma ci provo”. “Quando volevo parlargli l’ho fatto, la storia è finita e basta, l’ho detto”, dice Gemma. “Giorgio è come il tempo, non torna indietro. Io penso che stanno molto bene insieme, si completano a vicenda e gli faccio tanti auguri”, commente Giorgio. Poi si balla.

15.14 – “Io sono sereno me la sto vivendo benissimo”, prova a dire Marco. “Lui fuori da qui è molto più affettuoso, io non racconto le cose in modo diverso da come succedono”, dice Gemma e Marco le dà ragione. “Ti fa un po’ pena è anche un’opera di beneficienza che stai facendo…”, continua a dire Tina.

15.09 – “Stai dicendo una marea di ca**ate. Perché fate sta sceneggiata? Per le copertine estive?”, dice Tina. “Ma Marco non mi sembra proprio il tipo…”, dice la De Filippi. “Eravate schifati l’uno per l’altra e improvvisamente Gemma ha questa grande passione e tu dietro a lei. Ma chi ci crede a questo grande amore?”, commenta l’opinionista. “Ci stiamo semplicemente vivendo, non stiamo costruendo niente. Non è una grande storia d’amore, sto molto bene con lei”, continua Marco. “Io sono stupita perché le cose si evolvono e hanno significati diversi”, prova a dire Gemma e Maria cerca di farla ragionare. “Io pensavo ci fosse qualcosa di più…”, piagnucola Gemma. “Io semino un terreno con amore e speranza nella speranza che cresca…”. “Devi dare i tempi di reazione che appartengono all’altra persona”, continua la padrona di casa.

15.05 – Marco entra in studio. “Non mi voglio dare la famosa etichetta ma ci comportiamo come fidanzati. Stiamo benissimo insieme, proprio in funzione del fatto che non devo fare o devo dire delle cose io sto bene”, dice Marco. “Adesso sono io la cerco, sono io che la chiamo, proprio per il fatto che lei non mi chieda certe cose”.

15.01 – Maria fa entrare Gemma che racconta che i tre giorni di Torino sono andati benissimo. “Siamo stati bene, poi è ripartito e i distacchi sono sempre faticosi, è normale”, dice Gemma. “Io sto facendo un investimento sentimentale importante e serio”. Tina chiede se lui contraccambia questo sentimento “reale” di Gemma: “Io a Marco ho fatto una domanda precisa e lui mi ha detto che lui si sente fidanzato”. “Ma non ci sono i petali appena entra Marco?”, chiede ancora l’opinionista. “Lei inventa, ora vedete. Lui entra e dirà un’altra cosa”.

14.58 – L’argomento torna su Gemma e Tina dice di non credere assolutamente che lei sia innamorata di Marco. “Durante la pausa delle registrazioni, Marco è andato tre giorni a Torino”, racconta la padrona di casa. “E lui è ancora vivo?”, chiede Tina.

14.51 – Ovviamente alla puntata è seguito il consueto sfogo. “Queste interfenze di nuovo…”, inizia Gemma. “Se c’è stato qualcuno che ha portato i sentimenti e qualcosa di bello quella sono stata io…”, continua ma Tina ha un vero e proprio scatto d’ira. Gemma continua dicendo di essersi stancata di essere definita “falsa” e l’opinionista interrompe di nuovo: “Dopo le sue menzogne si chiede a fine maggio perché è falsa? Lei si vende molto bene sui giornali, business”. “Escludo proprio che i giornali le diano dei soldi”, dice Maria. “Ma si fa pubblicità attraverso i giornali. Io sono sincera, qualche giornale per avere un servizio con me mi hanno ben pagata”. “A me non mi hanno mai dato una lira, proprio zero. Secondo me non si devono chiedere”, dice la De Filippi un po’ sconvolta. “E sbagli, si devono chiedere! Io mi impegno tutta la giornata per un servizio e non mi devono pagare??”, continua Tina.

14.46 – La puntata inizia con Tina che definisce “fantastico” il parterre maschile per poi dire che non la incuriosisce nessuno degli uomini. Poi Maria introduce l’argomento Gemma partendo dal riassunto della puntata precedente.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820