Hayden, le condizioni “sono sempre gravissime” |Proseguono le indagini sull’incidente stradale

di Redazione

» Altri Sport » Hayden, le condizioni “sono sempre gravissime” |Proseguono le indagini sull’incidente stradale

Hayden, le condizioni “sono sempre gravissime” |Proseguono le indagini sull’incidente stradale

| sabato 20 Maggio 2017 - 14:39

Le condizioni di salute di Nicky Hayden, al quarto giorno di ricovero all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena, “sono sempre gravissime. Il quadro clinico generale resta invariato. È ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena in prognosi riservata”. È l’ultimo bollettino emesso che conferma, ancora una volta, la situazione drammatica del pilota americano.

La direzione medica ha deciso di non permettere nemmeno ai parenti stretti la presenza in stanza durante la notte.

Intanto, proseguono le indagini sull’incidente. Secondo quanto riporta la stampa riminese, l’automobilista di 30 anni che ha investito il pilota americano, è stato iscritto al registro degli indagati per lesioni stradali. In questi giorni verranno nominati dei periti, che avranno il compito di affiancare la Procura nella ricostruzione dello scontro che risulta ancora poco chiaro.

Il pm Paolo Gengarelli, titolare del fascicolo, nominerà un proprio perito. È probabile che la stessa cosa facciano il legale della famiglia Hayden e quello del giovane automobilista.

Al centro della perizia ci sarà, soprattutto, la ricostruzione della velocità tenuta dall’auto con la quale si è scontrato Hayden. Si dovrà appurare se il campione americano stesse ascoltando musica mentre pedalava, visto che è stato trovato e sequestrato anche un ipod acceso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820