Ancona, veterinario ucciso in ambulanza | L’uomo è stato brutalmente accoltellato

di Redazione

» Cronaca » Ancona, veterinario ucciso in ambulanza | L’uomo è stato brutalmente accoltellato

Ancona, veterinario ucciso in ambulanza | L’uomo è stato brutalmente accoltellato

| domenica 21 Maggio 2017 - 15:58

Il cadavere di un uomo Olindo Pinciaroli, veterinario di 53 anni, è stato ritrovato a a bordo della propria ambulanza veterinaria lungo la strada Chiaravallese, fra Osimo e Polverigi (Ancona).

Il corpo della vittima (originario di Urbisaglia e residente a Montelupone – Macerata – dove viveva con la moglie Patrizia e la figlia di 4 anni; proprietario di un maneggio) è stato ritrovato riverso sul sedile del mezzo, con segni di coltellate all’emitorace, all’addome e al collo, così come constatato dal medico legale (che valuterà l’origine di tali ferite). vano l’intervento dei sanitari e dell’eli-soccorso.

Al vaglio degli inquirenti vi è la posizione del suo collaboratore, un 24enne ascolano, che era a bordo dell’ambulanza ma era scappato nelle ore in cui si presume sia avvenuto l’omicidio (e che avrebbe allerta personalmente le autorità): l’uomo si trova ora all’ospedale di Osimo per alcune ferite ad una gamba e alle mani ed è stato sentito come persona informata sui fatti.

In base alla versione fornita dal collega della vittima, i due erano diretti a Polverigi, per prestare assistenza a una manifestazione di cavalli in Vallesina, ma in mattinata sarebbero stati aggrediti da un gruppo di 4 persone che li avrebbe affiancati con un’auto per poi costringerli a fermarsi: una versione che fa sospettare di una rapina violenta o una lite degenerata in tragedia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820