Juventus, Allegri: “Il futuro? Poi parleremo. Adesso il sogno è la Champions League”

di Redazione

» Sport » Juventus, Allegri: “Il futuro? Poi parleremo. Adesso il sogno è la Champions League”

Juventus, Allegri: “Il futuro? Poi parleremo. Adesso il sogno è la Champions League”

| domenica 21 Maggio 2017 - 19:13

Adesso si che Allegri può festeggiare. Il tecnico della Juventus si lascia andare e (nonostante il pensiero sia già alla finale di Champions) si gode il sesto scudetto consecutivo della Juventus (il terzo con lui all guida della Vecchia Signora): “Non sono uno che fa tante manifestazioni di gioia, ma davanti a certe cose mi emoziono come le persone normali”. Il riferimento è anche allo scherzo di Juan Cuadrado, che lo ha sommerso di schiuma da barba sulla testa.

“Quest’anno il percorso è stato al contrario rispetto al primo – racconta Allegri a Premium Sport – Ora c’è il sogno della finale di Champions, che non si gioca tutti gli anni: per la Juve è la seconda in tre anni e c’è da fare i complimenti a tutti, in primis alla società”.

>JUVENTUS IN FESTA: ANCORA SCUDETTO

E per discutere del futuro c’è tempo: “Io sono contento di allenare qui, ora bisogna confrontarsi e rapportare le nostre idee, in questo momento però la cosa più importante è giocare e vincere la finale di Cardiff. Sono contento di aver avuto così tante possibilità di vincere, e ringrazio le società che me l’hanno permesso, dai tempi di Sassuolo e Cagliari”.

“Avevo chiesto ai ragazzi di farmi questo regalo, per avere due giorni liberi per preparare la partita – prosegue – Oggi era difficile, devo fare i complimenti al Crotone. La tensione cambia le partite: tre mesi fa l’avremmo affrontata in maniera diversa, e poteva sembrare più facile”.

>6 SCUDETTI DI FILA: JUVE NELLA LEGGENDA

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820