Venezia, tragico incidente d’auto all’alba | Nello schianto è morto un DJ di 34 anni

di Redazione

» Cronaca » Venezia, tragico incidente d’auto all’alba | Nello schianto è morto un DJ di 34 anni

Venezia, tragico incidente d’auto all’alba | Nello schianto è morto un DJ di 34 anni

| domenica 21 Maggio 2017 - 12:41

Un uomo di 34 anni, Fabio Tasca, è morto all’alba del 21 maggio a seguito di un incidente stradale avvenuto a Cinto Caomaggiore (Venezia). La vittima era un DJ molto conosciuto tra Veneto e Friuli.

Il fatto è avvenuto intorno alle ore 5.00 del mattino, in via Portogruaro (non lontano dall’abitazione della vittima): per cause ancora da chiarire l’auto guidata dalla vittima (di ritorno da una serata al Sexto Village, a Sesto al Reghena) è uscita di strada e si è schiantata contro un platano.

L’intervento tempestivo dei soccorritori del 118 si è rivelato vano: troppo gravi i traumi riportati dalla vittima. Sul luogo dell’incidente indagano i carabinieri di Annone Veneto su mandato della procura di Pordenone.

Grande cordoglio tra amici, parenti e fan del disc jockey originario di Cinto Caomaggiore (Venezia). Questo il ricordo di una sua amica su Facebook: “Non ti ho mai ringraziato abbastanza della tua generosità e del tuo buon cuore. Eri sempre presente ogni volta che ne avevo bisogno. Grazie Fabio. Il nostro dj, il nostro tuttofare”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820