Domenica Live, Barbara D’Urso litiga con Marisela Federici: “Non dirmi come devo fare il mio lavoro” – VIDEO

di Redazione

» TV » Domenica Live, Barbara D’Urso litiga con Marisela Federici: “Non dirmi come devo fare il mio lavoro” – VIDEO

Domenica Live, Barbara D’Urso litiga con Marisela Federici: “Non dirmi come devo fare il mio lavoro” – VIDEO

| lunedì 22 Maggio 2017 - 16:09

Lite accesa a Domenica Live, durante il blocco pomeridiano in cui si è parlato di ostentazione della ricchezza. Ospiti del blocco Lory del Santo, Karina Cascella, Giulia de Lellis, Rosy Dilettuso, Pierluigi Diaco e la ricca Marisela Federici. Quest’ultima, non soddisfatta dal dibattito e dagli argomenti trattati, è intervenuta facendo andare la D’Urso su tutte le furie.

“Io trovo che sia un peccato parlare in questo modo alla gente che vi sta vedendo. È una vergogna, Barbara. È una specie di scherzi a parte al quale mi presto ampiamente. Io ti avrei parlato del Venezuela, del mio Paese che era ricchissimo e che adesso conosce la povertà, dove la gente muore di fame e dove non c’è da mangiare. E voi passate un pomeriggio a parlare di queste stupidaggini? È vergognoso”.

“Io conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta – ha detto la conduttrice -. La domenica ne faccio una di cinque ore e c’è momento e momento: c’è il momento in cui io parlo della guerra, della povertà, della lotta che faccio in favore della donne e sui diritti civili. Ci sono momenti e momenti. Questo è un momento nel quale noi affrontiamo un argomento molto popolare in maniera anche divertente o surreale”.

Io sono educata e carina, ma se mi attacchi e mi spieghi come si fa il mio lavoro io mi innvervosisco – ha continuato la D’Urso  -. Ho detto ventimila volte che tu rappresenti un altro modo della ricchezza ma è dall’inizio che attacchi. Non vuoi stare in questo contesto? Hai ragione, mi dispiace per i miei autori che ti hanno coinvolto in questa cosa”.

Scontro tra Barbara D’Urso e Marisela Federici (Domenica Live- c5 – 21.5.2017)https://t.co/JwOfAgSfZ7

+++ NUOVO VIDEO #VeryNormalTRASH +++

— LALLERO (@SeeLallero) 21 maggio 2017

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820