Amici 16, puntata 25 maggio 2017: Sebastian passa una notte dai Blu

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 25 maggio 2017: Sebastian passa una notte dai Blu

Amici 16, puntata 25 maggio 2017: Sebastian passa una notte dai Blu

| giovedì 25 Maggio 2017 - 12:39

14.46 – “Ho ripassato tutto e sono contento. Li vorrei ballare tutti”, dice Andreas a Riccardo parlando della sua scaletta che ancora non riesce a definirla. “Non fissarla per ore, se inizi a cambiarla non finisci più”, gli dice il cantante.

14.40 – Anche Federica e Riccardo vanno in studio per il loro soundcheck.

14.38 – Oltre ai quadri nuovi i ballerini devono ripassare anche quadri già fatti, ed Andreas ripassa quello di “Eppure sentire” di Elisa.

14.35 – Sebastian è in studio a provare un passo a due con Stefano pieno di prese. “Giuliano ci ha aiutato molto sulla parte interpretativa”, dice il ballerino. “Lavorare direttamente con Giuliano è meglio, quando non capisco qualcosa chiedo di rettamente a lui”. “Sii cosciente che è un momento forte, pensalo come un attore non come un ballerino, perché i passi poi vengono, sono solo passi”, gli dice il direttore artistico.

14.27 – Riccardo poi va in sala musica a lavorare con il maestro Perris sui suoi pezzi, e lo stesso fa Federica però con la vocal coach Raffaella.

14.24 – Andreas è in studio con Giuliano Peparini a preparare il suo quadro su Maria Antonietta. “Devi essere più entusiasta, più coinvolto”, dice l’assistente. “Giuliano mi ha fatto i complimenti, sono contentissimo”, commenta poi Andreas.

14.20 – Dai Blu arriva anche Emma: “Posso mangiare con voi?”, chiede ad Andreas e Sebastian mentre i cantanti sono ancora con gli insegnanti in palestra. “Ieri abbiamo provato in studio fino a mezzanotte e mezza”, le racconta Sebastian. “Abbiamo fatto tutti i cambi, abiti e scenografie”, aggiunge Andreas. Poi mangiano tutti insieme ed Emma racconta ai cantanti che lei si compra sempre il suo disco appena esce negli store.

14.16 – Il maestro Perris e Raffaella vanno a prendersi il caffè nella casetta dei Blu. Ma dopo la pausa, subito a lavoro in palestra…

14.13 – Sebastian invece è in studio a provare i suoi quadri insieme a Giuliano Peparini e ai suoi assistenti. “Fare il papà è strano ma allo stesso tempo è una cosa bella”, commenta il ballerino che poi si confronta con la maestra Celentano la quale gli dice di preservarsi e di non stancarsi troppo.

14.09 – Andreas in sala con Veronica Peparini parla della scaletta dei pezzi da ballare. “Se uno pensa positivo, pensa di ballarle tutte”, dice la maestra. “Fai una scelta in base a quello che tu ti senti meglio”.

14.08 – “Non so se avete fatto un buon acquisto con me, la notte russo di brutto”, dice Sebastian prima di rimanere a dormire nei Blu. E in effetti durante la notte, Federica le ha provate di tutte per farlo smettere…

13.59 – Seba raggiunge i Blu nella loro casetta e porta la cena. Dopo un’abbondante cena a base di hamburger, per i ragazzi è tempo di giocare con i videogiochi. Federica e Riccardo poi mostrano a Sebastian i loro cd e il ballerino fa vedere a Federica cosa ha imparato a suonare al pianoforte.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820