Atalanta – Chievo: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Atalanta – Chievo: le probabili formazioni

Atalanta – Chievo: le probabili formazioni

| venerdì 26 Maggio 2017 - 08:00

L’Atalanta vuole chiudere la sua stagione da record centrando il quarto posto e la vittoria numero 21 in stagione. Il Chievo è imbattuto nelle ultime due trasferte di A (curiosamente entrambe a Genova), ma non vince a Bergamo in campionato da 7 anni, poi 2 pari e 3 ko.

L’obiettivo Europa è già centrato, ma Gasperini vuole fare di più, vuole prendersi pure il quarto posto, ecco perché il tecnico della ‘Dea’ dovrebbe mandare in campo la migliore formazione. Solo due i possibili cambi: se Berisha non ce la fa in porta va Gollini, poi potrebbe giocare dal 1′ Raimondi, al suo ultimo match con la maglia dell’Atalanta.

Cambi forzati per Maran a centrocampo, con i probabili inserimenti di Izco e Troiani a sostituire gli squalificati Castro e Radovanovic, e al centro della difesa, dove a prendere il posto dell’infortunato Gamberini dovrebbe essere Spolli, in coppia con Cesar. In avanti, al solito, Inglese e Pellissier, con Birsa alle loro spalle.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All.: Gasperini.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Spolli, Cesar, Gobbi; De Guzman, Izco, Bastien; Birsa; Inglese, Pellissier. All.: Maran.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820