Flavio Insinna adesso ha paura: “Sono solo contro una persona potentissima”

di Redazione

» TV » Flavio Insinna adesso ha paura: “Sono solo contro una persona potentissima”

Flavio Insinna adesso ha paura: “Sono solo contro una persona potentissima”

| martedì 30 Maggio 2017 - 10:15

Dopo i fuori onda e gli audio mostrati a Striscia la Notizia e dopo due video su Facebook, Flavio Insinna ha deciso di rilasciare un’intervista al “Corriere della Sera” e dice di aver paura: “Ho una persona potentissima contro di me, che sono solo”.

Per Insinna, tutto è partito dopo il suo discorso “sulla gentilezza” a Cartabianca il programma della Berlinguer. Pare infatti che il giorno dopo abbia ricevuto numeroso proposte per scendere in politica: “Mettiamola così. All’indomani di quel mio intervento su RaiTre, avrei avuto solo l’imbarazzo di decidere con chi candidarmi. Non le faccio nomi, ovviamente. Ma le basti sapere che potevo scegliere di qua o di là, di sopra o di sotto”, ha detto al quotidiano.

Insinna ha anche detto che ci ha pensato, ma il suo rimmarico è un altro: “La cosa che più mi preoccupa è il messaggio che passa. Il voler disegnare Insinna, quello che regala la barca ai migranti, quello del discorso di Cartabianca, come il peggiore di tutti. In questi giorni penso spesso a quanti ragazzi si sono mostrati disposti a dare una mano a chi soffre dopo aver ascoltato le mie parole. Se anche solo uno avesse cambiato idea dopo questa campagna d’odio, ecco, quella sarebbe una sconfitta per tutti”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820