Uomini e Donne, puntata 30 maggio 2017: i viaggi di Luca e Soleil, e di Rosa e Pietro

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 30 maggio 2017: i viaggi di Luca e Soleil, e di Rosa e Pietro

Uomini e Donne, puntata 30 maggio 2017: i viaggi di Luca e Soleil, e di Rosa e Pietro

| martedì 30 Maggio 2017 - 13:00

15.43 – L’indomani i due vanno in giro con una specie di jeep aperta e poi fanno un’escursione a Tuglie. “Io sono un po’ preoccupata per la questione lontananza una volta tornati a casa. Svegliarsi separati sarà una specie di trauma”, dice Rosa. “Vediamo come organizzarci”, la rassicura Pietro. “Sono sempre più convinto di quello che possiamo essere insieme. Per me sei una continua scoperta”.

15.38 – “Io ci credo tanto in noi, hai tutte le carte in regola per fare perdere la testa quindi la cosa mi spaventa”, dice Pietro. “Ho tanta voglia di viverti, sto iniziando a capire solo adesso”. “Per come siamo fatti noi, alla base ci deve essere per forza qualcosa di forte”, dice Rosa. “Fidati di quello che senti”.

15.35 – Per cena, lo chef invita i due in cucina per preparare un piatto tipico del Salento.

15.33 – I due arrivano al resort, fanno il bagno in piscina e si godono le coccole. Poi un bel massaggio antistress.

15.27 – A passeggio per Roma invece ci sono Pietro e Rosa. “Mi sento diversa con lui, quindi ho capito che lui era la mia scelta, la novità della mia vita”, dice l’ex tronista. Il giorno dopo i due volano in Puglia, facendo qualche considerazione sulla loro notte passata insieme: “È stato tutto molto naturale, non è stato per nulla imbarazzante”, commenta Rosa. “Io quando sto con te mi sento a casa”, dice Pietro.

15.24 – “Mi hai fatto completamente innamorare di te”, gli dice alla fine Soleil senza riuscire a trattenere le lacrime.

15.21 – I due assistono anche a uno spettacolo di sbandieratori con sorpresa finale: uno striscione con scritto “Sono pazzo di te”. Soleil si imbarazza per il gesto, fino a commuoversi stringendo forte Luca: “Sono lacrime di gioia”, lo rassicura. “Più ti conosco più mi piaci, mi piace tutto di te, come mi fai stare, come stiamo quando stiamo insieme, come sono io quando sono con te, vorrei veramente darti tutto quello che posso”.

15.04 – L’indomani è tempo di un’escursione a cavallo. “Un’altra cosa nuova che mi hai fatto fare”, ammette Luca. “Possiamo collezionarle”, ribatte Soleil. Luca poi si diverte a fare un giro in Ferrari: “Me la potresti comprare come regalo di fidanzamento”. I due raggiungono una cantina e fanno una degustazione di vini.

15.01 – I due si concedono anche la prima cena “da fidanzati” scambiandosi dolci parole e tenerezze.

14.59 – “Lei è la persona che stavo cercando, da tanto”, dice Luca in confessionale. “Io gli vorrei dire solo grazier pe tutto quello che ha fatto per me. Che guaio! Che bellissimo guaio!”, dice invece Soleil commuovendosi.

14.57 – “Se ti stai innamorando dimmelo prima così non corriamo questo rischio”, dice Luca. “La testa l’ho già persa abbastanza”, commenta Soleil.

14.54 – “Mi sta incasinando anche dentro, non capisco più niente; è disordinata, perde le cose…”, dice Luca alla redazione. “Mi piace che sia così forte e dolce, è presente. Oltre il fatto che mi fa ridere e ci diveriamo come matti”, confessa Soleil. “Provo tanti sentimenti e sono tanti e ingarbugliati che non so come descriverli”.

14.48 – “Per la prima volta nella mia vita ho voglia di dare tutto, senza se e senza ma”, continua l’ex tronista tra un bacio e l’altro. I due poi si concedono un massaggio di coppia e e un tuffo in piscina, continuando a scambiarsi coccole. “Mi piace quando fai la coccolina… abbiamo cinque mesi di baci da recuperare, tutte le volte che te li volevo dare e poi mi ha fatto arrabbiare. Goditeli adesso perché poi chiudiamo i rubinetti”, scherza Luca. “Te l’ho detto che io dopo 3 giorni mi stanco…”, risponde Soleil.

14.45 – Luca e Soleil arrivano a destinazione: inizia il loro viaggio. “Che questi due giorni siano l’inizio di una bellissima e lunghissima storia”, brinda Soleil. “”Lunghissima speriamo, facciamo intensa”, ribatte Luca. “Sarà quel che sarà”, commenta lei.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820