Adriana Volpe ancora contro Giancarlo Magalli: “Mi ha violentata verbalmente”

di Redazione

» TV » Adriana Volpe ancora contro Giancarlo Magalli: “Mi ha violentata verbalmente”

Adriana Volpe ancora contro Giancarlo Magalli: “Mi ha violentata verbalmente”

| lunedì 05 Giugno 2017 - 14:54

Non si ferma il botta e risposta tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, che al momento sembra essere l’unico conduttore confermato per la nuova edizione de “I fatti vostri”.

Dopo una serie di frecciatine e discussioni più o meno velate, Adriana Volpe si sfoga: “Posso affermare che dopo oltre 20 anni di credibilità e di lavoro sempre svolto in maniera rigorosa e professionale, mi auguro che l’azienda possa riconoscere i meriti dei suoi collaboratori tra i quali ci sono anche io”.

La Volpe ha condotto “I fatti vostri” dal 2009 al 2017, e non sono mai mancate le polemiche e gli scontri con il suo collega: “Mi sono sentita verbalmente violentata da un collega (Giancarlo Magalli, ndr) che mi ha messo nella condizione di dover un giorno giustificare, con mia figlia, come e perché ho svolto il mio lavoro in Rai. Un lavoro che, basato solo sulla meritocrazia, deve farla sentire orgogliosa della madre in quanto mi sono sempre comportata con il massimo rispetto nei confronti di tutti, in particolare di me stessa e dei telespettatori”.

“Dopo 20 anni ho dovuto salutare il pubblico con l’incertezza del mio futuro lavorativo. Ho accettato la notizia della mia mancata riconferma a I fatti vostri confidando che mi possa venire offerto un ruolo di pari dignità professionale ed economico all’interno dell’azienda. Attualmente sono in attesa di un confronto”, ha concluso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820