Angelina Jolie festeggia i suoi 42 anni senza Brad Pitt: “Avrei voluto che ci fosse anche mia madre”

di Redazione

» Gossip » Angelina Jolie festeggia i suoi 42 anni senza Brad Pitt: “Avrei voluto che ci fosse anche mia madre”

Angelina Jolie festeggia i suoi 42 anni senza Brad Pitt: “Avrei voluto che ci fosse anche mia madre”

| lunedì 05 Giugno 2017 - 14:41

Angelina Jolie festeggia i suoi 42 anni senza Brad Pitt. Una festicciola con i figli, lavoretti artistici e una torta di compleanno, niente di più. Per l’attivista è il primo compleanno senza l’ex marito, dal quale è separata da qualche mese. Angelina ha confidato che in questi anni la mancanza più forte è stata quella della madre Marcheline Bertrand, morta per tumore nel 2007.

“Sarebbe stata una nonna eccezionale – ha sottolineato – Darei qualsiasi cosa per saperla accanto a me in questo momento. Ho così bisogno di lei. Nella mia mente, immagino spesso di parlare con lei e rifletto su quello che potrebbe dirmi, così da capire quello che devo fare”.

La notizia delle ultime settimane riguarda l’ipotetico avvicinamento tra Brad e Angelina. Entrambi infatti hanno preso casa nella zona Los Feliz, sulle colline di Los Angeles. Un mese fa l’attore rilasciò un’intervista dove disse di aver smesso con l’alcol e dove parlò anche dell’ex moglie: “Il divorzio è come morire. È un processo che va affrontato. Il primo desiderio è quello di aggrapparsi, poi subentra un cliché: Se ami qualcuno, lascialo libero. Dopo averlo provato, so cosa vuol dire. Significa amare senza possesso, senza aspettarsi nulla in cambio…”.

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820