Palermo, comunicato di smentita sull’ipotesi di fallimento

di Redazione

» Sport » Palermo, comunicato di smentita sull’ipotesi di fallimento

Palermo, comunicato di smentita sull’ipotesi di fallimento

| martedì 06 Giugno 2017 - 14:57

Il Palermo ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale in risposta alle ipotesi di fallimento e dei debiti del club fatte dai media locali. L’attuale proprietario del club Maurizio Zamparini è da mesi in trattativa per la cessione delle azioni alla YW&F Global Limited di Paul Baccaglini. Ecco quanto riportato dalla nota del club:

“In relazione a quanto riportato oggi dal quotidiano Giornale di Sicilia sulle esposizioni  debitorie a carico dell’U.S. Città di Palermo ed al potenziale rischio di fallimento, i legali della Società smentiscono il contenuto dell’articolo.
In particolare, nessuna attività, ad oggi, è stata effettuata dalla Guardia di Finanza per acquisire e/o sequestrare documentazione fiscale del Palermo Calcio. Nessuna informazione di garanzia in merito è stata mai notificata a Maurizio Zamparini né parimenti risultano procedure presso la sezione fallimentare del Tribunale di Palermo.
Per completezza, si precisa che la gestione economica dell’U.S. Città di Palermo, come tutte le società calcistiche, è controllata costantemente dalla Covisoc (organo di vigilanza delle società calcistiche) ed i relativi bilanci sono regolarmente certificati dalla società di revisione.
Lo staff legale
Avv. Enrico Sanseverino
Avv. Francesco  Pantaleone”
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820