Asia Nuccetelli su Facebook: “Da mesi ricevo minacce di morte”

di Azzurra Sichera

» Costume » Asia Nuccetelli su Facebook: “Da mesi ricevo minacce di morte”

Asia Nuccetelli su Facebook: “Da mesi ricevo minacce di morte”

| mercoledì 07 Giugno 2017 - 12:40

Ha deciso di usare le sue pagine social Asia Nuccetelli, figlia di Annalisa Mosetti (entrambe ex concorrenti del Grande Fratello Vip) per parlare di quello che le sta succedendo.

“Oggi voglio parlarvi di una cosa molto importante, sono mesi e mesi che ricevo stalking, minacce di morte (proveniente solo e unicamente da persone di sesso femminile) e tanto altro ancora”, inizia il lunghissimo post. “È vero che esporsi significa accettare critiche e altro, ma queste non sono critiche questa è rabbia repressa, invidia e odio. Sentimenti che nella mia vita mai ho provato, guardando sempre e solo il mio giardino e fregandomene dei ‘giardini’ altrui”.

Quello dell’odio degli haters è un fenomeno abbastanza diffuso che colpisce in modo particolare chi ha più visibilità ma non solo. Ecco come continua la giovanissima Asia: “Pagine che si chiudono dietro un nome finto per denigrare o insultare tutte le belle donne esposte o me in questo caso, pagine che racimolano i loro like per lo più provenienti da frustate in cerca di una consolazione per il loro basso livello di autostima.. e allora si chiudiamoci dietro la scusa della chirurgia. Signori e signore, questo mondo è libero. C’è gente che ammazza i bambini, stupra le donne e ruba le ‘vecchiette’ e noi pensiamo che il male del mondo sia rifarsi il naso, le labbra o le tette?! No. Voi la pensate così perchè non avete la possibilità di farlo allora… si logico, quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba no?!
Sopratutto, IO SI MI SENTO MILLE VOLTE MEGLIO DI OGNUNA DI QUESTE ‘DONNUCOLE’ DA BAR! SAPETE PERCHÈ? Perchè io ho sempre una parola positiva, perchè io mai ho insultano dietro un nome finto o con il mio stesso nome le scelte altrui, perchè io mi sento assolutamente libera di fare quello che voglio. I baci non mi mancano, l’amore e l’affetto tanto meno. E non sarà il vostro odio a distruggere tutto l’amore che ho da offrire alla mia famiglia ai miei amici alle persone che ne hanno bisogno e soprattuto A ME STESSA! Si perchè io mi amo e se domani mi sveglio con una grandissima voglia di farmi un cavallo in mezzo alla fronte, voi muti dovete stare. Muti si.. perchè il cavallo in mezzo alla fronte riguarda me, solo me, e le cose che riguardano me sono solo fatti miei.
Non sono di tuo gradimento? Il mio aspetto ti da fastidio? La mattina di svegli male quando visualizzi una mia foto e dopodichè ti devi svegliare e guardare la tua facciona cattiva allo specchio? Ci sta, non seguirmi, bloccami se necessario. Ma le minacce di morte tornano dietro con gli interessi, sia quelle mie che alle persone a me care. Lo stalking che qualcuno di voi mi sta facendo, vi tornano indietro con tanto di garanzia. Chi male fa male aspetti, ricordatevelo sempre. Ogni volta che una vostra parola o un vostro gesto ferirà qualcuno, vi tornerà come una sorta di boomerang in faccia. E avoglia a rifarsi poi..
poi è tutto così strano, strano perchè insultano insultano e a distanza di mesi iniziano a copiarmi anche la ‘risata’, risata alquanto bizzarra per chi mi conosce, ma come? mi insultavi e poi sei una specie di mio clone con un cambiamento radicale? Qualcosa non quadra. Vi allegherei tanto di foto ma non mi sembra il caso, privacy è privacy.
Ho salvato tutte le pagine (pagine anche molto note, conosciute apposta per denigrare le persone a partire da Belen a finire con tanti altri) e gli account, che sono andati oltre. Aspettatevi il conto. Chi tanto mangia, ASSAAII PAGA!
Il Cyberbullismo va fermato. Se non sarò io a fermarlo ignorandolo, allora lo fermeremo con l’amore.
La rovina del mondo, siete voi repressi. La rovina del mondo è l’insulto, l’odio, l’invidia. Sentimenti che se non vi appartengono non vi avrebbero fatto arrivare a tanto!!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820