Vladimir Luxuria: “Insinna? In tv ci sono tanti finti simpatici”

di Redazione

» Costume » Vladimir Luxuria: “Insinna? In tv ci sono tanti finti simpatici”

Vladimir Luxuria: “Insinna? In tv ci sono tanti finti simpatici”

| mercoledì 07 Giugno 2017 - 12:27

Anche Vladimir Luxuria si inserisce nella discussione che sta infuocando questa chiusura di stagione televisiva, ovvero quella tra “Striscia la Notizia” e Flavio Insinna. Il tg satirico ha mandato in onda una serie di registrazioni fatte dietro le quinte durante le quali il presentatore si sfogava usando toni pesanti nei confronti sia dei concorrenti di “Affari tuoi”, che dei suoi autori.

“Quella di Insinna è la punta di un iceberg. Posso assicurare che ci sono tanti finti simpatici e tante finte affabili che trattano malissimo truccatori, parrucchieri e sarte”, ha confessato Vladimir al settimanale Oggi. “Una volta un attore che stimavo molto, apertamente di sinistra (come se questa fosse una garanzia di bontà e cortesia, nda), è entrato in camerino urlando e tirando il suo abito addosso alla sarta: ‘Questa porcheria la metti tu’, le ha detto. Non è raro purtroppo, che i vip sfoghino le proprie frustrazioni professionali su autori e maestranze”.

Ma non tutti sono “finti simpatici: “Amadeus è uno che ha una parola gentile per tutti. Un’altra persona perbene è Alessia Marcuzzi: è semplice, umile e vera”, ha concluso l’opinionista.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820