“Il mio matrimonio è finito”, Manila Lazzaro si separa dopo 12 anni

di Redazione

» Gossip » “Il mio matrimonio è finito”, Manila Lazzaro si separa dopo 12 anni

“Il mio matrimonio è finito”, Manila Lazzaro si separa dopo 12 anni

| giovedì 08 Giugno 2017 - 14:46

Passo obbligato per Manila Lazzaro e il marito Francesco Cozza che, dopo 12 anni di matrimonio, hanno deciso di separarsi. L’ex Miss Italia ha dato la notizia a Diva e Donna: “La mia prima e unica storia d’amore è finita: mi sto separando da mio marito Francesco, il padre dei miei due bambini. Ci eravamo sposati nel 2005, dopo quattro anni di fidanzamento… Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione. Una sorta di lutto”

La showgirl ha raccontato i motivi della separazione, che è stata causata dalla lontananza. “Lui in giro per l’Italia per lavoro, io sempre a Roma con i bambini. Abbiamo vissuto tanto tempo lontani e a un certo punto non ci siamo più ‘riconosciuti’. Ho cercato di salvare l’amore fino all’ultimo, ma poi ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso di fare questo passo”.

La sua famiglia ha accettato tutto con serenità: “Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820