Forum Palermo, arriva Il mondo delle principesse

di Redazione

» Sicilia » Forum Palermo, arriva Il mondo delle principesse

Forum Palermo, arriva Il mondo delle principesse

| martedì 13 Giugno 2017 - 14:08

Uno show con le più belle canzoni che hanno fatto da colonna sonora ai film della Disney, arriva a Forum Palermo Il mondo delle principesse. Il musical, tra gli eventi più attesi da genitori e figli, si terrà venerdì 16 giugno (dalle ore 17) a piazza Fashion.

Sul palco del centro commerciale si potranno ammirare le protagoniste dei cartoni animati che hanno fatto sognare intere generazioni da Cenerentola a Jasmine (accompagnata da Aladdin), la Sirenetta, Aurora, la Bella e la Bestia, Malefica e Anna ed Elsa di Frozen. Ognuna di loro regalerà al pubblico una canzone, ma ci saranno anche balli e intrattenimento.

A guidare l’allegra compagnia un divertente Genio della lampada che illustrerà ai piccoli, attraverso giochi e gags, il magico mondo delle fiabe. Uno spettacolo che non si ferma al solo divertimento ma che vuole trasmettere valori universali come l’amore, la tolleranza, l’accoglienza e l’integrazione. Alla fine delle loro esibizioni le principesse saranno a disposizione di bambine e bambini per delle foto ricordo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820