Temptation Island, ecco le coppie che parteciperanno al programma

di Egidio Villa

» TV » Temptation Island, ecco le coppie che parteciperanno al programma

Temptation Island, ecco le coppie che parteciperanno al programma

| martedì 20 Giugno 2017 - 15:51

È finalmente ufficiale il cast della nuova edizione di Temptation Island, al via da lunedì 26 giugno in prima serata. Le sei coppie partecipanti sono già state formate e il loro destino ormai è segnato: gli innamorati vivranno separati per 21 giorni, attorniati da 13 ragazze e ragazzi single che metteranno alla prova le loro storie d’amore.

L’unica coppia conosciuta è quella formata da Riccardo e Camilla. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove lui era tronista. Valeria e Alessio (31 e 29 anni) stanno insieme da 5 anni ma non hanno ancora deciso che strada prendere: lei vorrebbe sposarsi, lui ancora tentenna. Questa esperienza gli servirà per capire se lei è la donna che fa per lui.

Francesca e Ruben, 22 e 26 anni, sono fidanzati da 2 anni ma il sentimento non è forte da entrambi i lati: lei non è sicura di amarlo, lui è pazzo di lei. Ne sapremo di più nelle prossime puntate. E poi c’è Selvaggia, accompagnata in questa esperienza da Francesco, personal trainer. Selvaggia crede che il suo compagno non le sia fedele e vuole buttarsi in questa esperienza per capire se può fidarsi di lui.

Penultima coppia quella composta da Veronica e Antonio, molto litigiosa ma esplosiva allo stesso tempo. Infine ci saranno Sara e Nicola, insieme da 5 anni. Lui è un conquistatore nato e Veronica vuole capire se la loro storia può andare avanti nonostante questa pecca.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820