Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

tv

Temptation Island, ecco le coppie che parteciperanno al programma

di . Categoria: Televisione

camilla-e-riccardo-1

È finalmente ufficiale il cast della nuova edizione di Temptation Island, al via da lunedì 26 giugno in prima serata. Le sei coppie partecipanti sono già state formate e il loro destino ormai è segnato: gli innamorati vivranno separati per 21 giorni, attorniati da 13 ragazze e ragazzi single che metteranno alla prova le loro storie d’amore.

L’unica coppia conosciuta è quella formata da Riccardo e Camilla. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove lui era tronista. Valeria e Alessio (31 e 29 anni) stanno insieme da 5 anni ma non hanno ancora deciso che strada prendere: lei vorrebbe sposarsi, lui ancora tentenna. Questa esperienza gli servirà per capire se lei è la donna che fa per lui.

Francesca e Ruben, 22 e 26 anni, sono fidanzati da 2 anni ma il sentimento non è forte da entrambi i lati: lei non è sicura di amarlo, lui è pazzo di lei. Ne sapremo di più nelle prossime puntate. E poi c’è Selvaggia, accompagnata in questa esperienza da Francesco, personal trainer. Selvaggia crede che il suo compagno non le sia fedele e vuole buttarsi in questa esperienza per capire se può fidarsi di lui.

Penultima coppia quella composta da Veronica e Antonio, molto litigiosa ma esplosiva allo stesso tempo. Infine ci saranno Sara e Nicola, insieme da 5 anni. Lui è un conquistatore nato e Veronica vuole capire se la loro storia può andare avanti nonostante questa pecca.

20 giugno 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news