Motogp, Rossi fiducioso in vista di Assen: “Provato alcune soluzioni interessanti, spero di essere competitivo”

di Elian Lo Pipero

» Altri Sport » Motogp, Rossi fiducioso in vista di Assen: “Provato alcune soluzioni interessanti, spero di essere competitivo”

Motogp, Rossi fiducioso in vista di Assen: “Provato alcune soluzioni interessanti, spero di essere competitivo”

| mercoledì 21 Giugno 2017 - 17:07

La Motogp torna in pista con il Gran Premio di Assen. Le Yamaha sono alla ricerca del riscatto dopo l’ultimo week end negativo due settimane fa a Barcellona.

Valentino Rossi è fiducioso: “Sono felice di andare ad Assen, specialmente dopo i due giorni di prove che abbiamo fatto a Barcellona dopo una gara così brutta. Durante i test abbiamo provato alcune soluzioni interessanti e ora vorrei sperimentarle su un altro tracciato per vedere se stiamo andando nella giusta direzione. Quello olandese è sempre un ottimo weekend e la pista di Assen, poi, è molto bella: spero di essere competitivo per trasformarla in una buona gara”.

Il leader del mondiale nonché compagno di squadra del Dottore, Vinales è carico:  “Assen è un buon circuito, adatto sia per alla Yamaha, sia al mio stile di guida. In passato ci ho fatto gare veramente buone e mi piace molto correre qui. Dopo la difficile corsa in Catalogna arriviamo ad Assen extra motivati: abbiamo veramente bisogno di centrare il podio e prendere il massimo dei punti. Non possiamo permetterci di faticare nelle prossime gare, quindi sicuramente daremo il 100% per ottenere un buon risultato”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820