Incidente sulla Salerno – Reggio Calabria | Quattro morti, tra loro anche un bambino

di Redazione

» Cronaca » Incidente sulla Salerno – Reggio Calabria | Quattro morti, tra loro anche un bambino

Incidente sulla Salerno – Reggio Calabria | Quattro morti, tra loro anche un bambino

| domenica 25 Giugno 2017 - 19:26

Incidente mortale sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in un tratto in galleria tra gli svincoli di Laino Borgo e Mormanno. I morti sono quattro. Due delle vittime, residenti a Pomigliano d’Arco (Napoli), viaggiavano a bordo di una Renault: si tratta di Raffaele La Rocca, di 40 anni, e del figlio Luigi, di 8 anni.

Sulla vettura si trovava anche la moglie di La Rocca, Antonietta Dentino, di 37 anni, ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale di Cosenza, e le altre due figlie della coppia, una di quattro anni e l’altra di 12, anche loro ricoverate a Cosenza. Le altre due persone decedute, che viaggiavano nella seconda auto coinvolta nell’incidente, una Suzuky, sono Santo Moschella, di 85 anni, ed Olga Brancone, di 83, residenti a Genova.

L’Anas, nel frattempo, una volta completati i rilievi, ha riaperto il tratto dell’autostrada compreso tra gli svincoli di Laino Borgo e Mormanno che era stato chiuso a causa dell’incidente.

L’incidente si è verificato in un tratto a corsia unica per lavori e lo scontro tra le due auto è stato frontale. Le condizioni delle altre quattro persone rimaste ferite nell’incidente, tra cui due bambini, si mantengono stazionarie.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820