Adele smette con le tournée: “Quello di Londra sarà l’ultimo concerto”

di Redazione

» Intrattenimento » Adele smette con le tournée: “Quello di Londra sarà l’ultimo concerto”

Adele smette con le tournée: “Quello di Londra sarà l’ultimo concerto”

| giovedì 29 Giugno 2017 - 17:38

Volevo che le ultime date fossero a Londra, non so se tornerò on the road e desidero che la mia ultima volta sia qui a casa mia”. Ansia da palcoscenico, stress e tanta stanchezza accumulata sarebbero la causa dello stop di Adele alle tournée.  La cantante, che il prossimo 2 luglio si esibirà a Londra, ha annunciato di volerla chiudere qui e lo ha fatto durante la tappa al Wembley Stadium.

Nella lettera Adele spiega la sua decisione: “Eccoci. Dopo 15 mesi trascorsi on the road e a 18 mesi da “25” siamo alla fine. Abbiamo portato questo show in Europa, in America e finalmente anche in Australia e Nuova Zelanda. Fare un tour è una cosa particolare che non mi appartiene molto. Sono una vera casalinga, sono le piccole cose che mi rendono felice. Sono drammatica e non ho mai avuto un bel rapporto con i tour… a parte questo! Ho suonato 119 concerti, e con questi ultimi 4 arriverò a 123: è stato difficile e allo stesso tempo bellissimo”.

“Ho fatto questo tour solo per voi, e spero di avervi colpito come altri artisti hanno colpito me in passato. Vi ricorderò per tutta la mia vita. Vi amo. Buonanotte, per ora”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820