Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

L'evento clou dell'estate siciliana

Concerto di Radio Italia a Palermo, migliaia di fan invadono il Foro Italico – LE FOTO

di . Categoria: Cinema Musica Libri, Sicilia

Cresce l’attesa per l’inizio del mega concerto organizzato da Radio Italia in uno degli spazi aperti più ampi della città di Palermo. Migliaia di persone hanno invaso il Foro Italico di Palermo sin dalle prime ore del mattino per il concertone che festeggia i 35 anni della radio fondata dal siciliano Mario Volanti e che avrà inizio alle 20.45 di questa sera. Bimbi, genitori ma soprattutto teenagers sono accorsi all’evento clou dell’estate siciliana per conoscere da vicino i propri idoli e per intonare i loro testi più famosi.

Gli artisti che si esibiranno saranno Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-Ax e Fedez, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, Samuel, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Marianne Mirage, Sergio Sylvestre e Bob Sinclar

Alla conduzione ci saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, con Serena Rossi e Manola Moslehi, già protagonisti del concertone di Milano. Si tratta del più grande show musicale italiano, che quest’anno ha raddopiato la sua unica tappa lombarda in Sicilia.

Stringenti i livelli di sicurezza, considerando i recenti casi di terrorismo che hanno coinvolto alcune delle capitali europee, tra cui Londra e Parigi. All’evento potranno accedere sino a 42 mila persone, mentre attorno alla zona destinata al pubblico sono stati allestiti quattro blocchi di ingresso dove vengono effettuati controlli accurati.

[Fonte immagini: Instagram]

 

 

 

 

30 giugno 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news