Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Sachsenring

Motogp, Germania: libere condizionate dalla pioggia. Rossi 15esimo

di . Categoria: Altri Sport

Rossi

Seconda sessione di prove libere fortemente condizionata dalla pioggia: il pilota che ha fatto registrare il miglior tempo è stato Hector Barbera (1’28”115).

Il pilota spagnolo ha preceduto le Honda dei connazionali Marc Marquez e Dani Pedrosa, staccati rispettivamente di 63 e 353 millesimi.

Quarto tempo, invece, per l’altra Ducati non ufficiale, quella di Danilo Petrucci. Settimo e decimo tempo per le Ducati di Andrea Dovizioso – il migliore nella prima sessione – e Jorge Lorenzo.

In ritardo le Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Viñales, rispettivamente 15esimo e 20esimo. Non c’è tregua invece per Andrea Iannone: il pilota della Suzuki ha chiuso con l’ ultimo anche la seconda sessione di prove.

In mattinata Andrea Dovizioso, Ducati Team, aveva chiuso in testa le prime libere, fermando il cronometro sul tempo di 1’21’’599. Sempre in mattinata Valentino Rossi a trentasette minuti dalla fine delle prove è stato vittima di un problema meccanico che lo ha costretto ad abbandonare la sua M1 e a rientrare ai box col 16esimo tempo a +0’’936 da Dovizioso.

 

30 giugno 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news