Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo
Forum Palermo

costume e società

Gianna Nannini si trasferisce a Londra e si sposa: “In Italia non rispettano i miei diritti di mamma”

di . Categoria: Costume e società

gianna nannini evasione fiscale sequestrata la villa e la scuderia

È tempo di addii anche per Gianna Nannini. La cantante ha deciso di sposare la sua compagna, Carla, e di farlo a Londra, la sua seconda patria, dove si trasferirà a breve. La Nannini ha parlato della sua decisione al Corriere della Sera, dicendo di voler assicurare un futuro alla figlia in un altro Paese, in questo caso la Gran Bretagna.

“Faccio i bagagli e cerco una casa in affitto a Londra per viverci.Mi ci trasferisco con Carla e Penelope. Non ci sono leggi, in Italia, che mi garantiscano cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo. Quindi me ne vado in questo Paese, l’Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma, e dove registro anche i miei dischi da trent’anni”.

“Faccio l’unione civile con Carla e la stepchild adoption, perché adesso è questo l’unico vero nucleo familiare di cui posso fidarmi”. Le sue attenzioni sono tutte per Penelope: “Voglio che cresca senza preconcetti. L’Italia mi manca, mi manca il mio vino. Tornerò prima o poi per vivere questo lato legato alla natura”.

 

7 luglio 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news