Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Il blitz della Guardia di Finanza

Cagliari, sequestrati 12 chili di cocaina purissima
Sul mercato avrebbe fruttato un milione di euro

di . Categoria: Cronaca, Sardegna

arresti monserrato, droga cagliari, sequestro cocaina monserrato, sequestro droga cagliari, sequestro monserrato

Sequestro record da parte della Guardia di Finanza di Cagliari che ha effettuato un blitz a Monserrato (Cagliari) recuperando quasi 12 chili di cocaina e arrestando quattro persone.

I militari del Nucleo di Polizia Tributaria, insospettiti dall’atteggiamento di alcune persone sulla Ss 554, li hanno pedinati e visti chiudersi all’interno di un’autofficina. L’irruzione all’interno del locali ha permesso di trovare, in uno zaino, 10 panetti di cocaina solidificata, risultata di elevatissima qualità, dal peso complessivo di oltre 11,5 chilogrammi.

Si tratta di uno dei più grossi sequestri di cocaina nella provincia di Cagliari. Con le unità cinofile del Gruppo di Cagliari, nel frattempo giunte sul posto, sono scattate le perquisizioni che hanno permesso di ritrovare 4.300 euro in contanti, probabilmente frutto dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente, una volta suddiviso in dosi e spacciato avrebbe fruttato una somma stimata intorno al milione di euro. Le Fiamme gialle hanno arrestato i tre responsabili, C.G. di 47 anni, M.G. di 57 anni, I.S. di 53 anni, risultati tutti gravati da precedenti specifici, per acquisto, trasporto e detenzione illecita di stupefacenti, che sono stati portati nel carcere di Cagliari-Uta.

8 luglio 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news