Daniel Craig cambia idea e torna a vestire i panni di James Bond

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Daniel Craig cambia idea e torna a vestire i panni di James Bond

Daniel Craig cambia idea e torna a vestire i panni di James Bond

| martedì 11 Luglio 2017 - 14:09

Sembrava essere convinto della sua scelta e invece Daniel Craig è tornato sui suoi passi. L’attore, dopo un iniziale rifiuto di reinterpretare il ruolo di James Bond in 007, ha accettato nuovamente l’incarico, almeno per un altro film. Nell’ottobre del 2015 durante un’intervista rilasciata a una rivista londinese, Craig aveva detto a gran voce di essersi stufato del ruolo di Bond e di avere il desiderio di progredire.

Queste le parole precise: “Preferirei spaccare il bicchiere che ho di fronte e tagliarmi i polsi con il vetro. In questo momento proprio no. Per nulla. È una storia finita al momento. Se facessi un altro film di 007 lo farei solo per i soldi“. Nonostante l’attore ci abbia messo un bel po’ per cambiare idea, sembra che la decisione sia ormai ufficiale.

Craig e Adele insieme sono un team vincente, la scelta migliore, sono coloro che muovono i soldi intorno al progetto. Ci ha messo un po’ di tempo, ma Daniel ha deciso di essere nuovamente 007“, ha rivelato una fonte vicina alla produzione. Sembra chiaro dunque che l’attore abbia ricevuto un compenso da capogiro per entrare nuovamente del cast: si parla di 150 milioni di dollari, ma al momento è solo un’indiscrezione.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820