Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

costume e società

Gué Pequeno si masturba e pubblica per sbaglio il video su Instagram: “Non ho ucciso nessuno”

di . Categoria: Costume e società

gue pequeno

Un po’ di sano autoerotismo non può che far bene. Il tutto però si complica se il video dell’atto sessuale viene pubblicato su una pagina social da quasi 1 milione di fan. Poche ore fa Gué Pequeno, rapper e produttore discografico, ha pubblicato per sbaglio un video dove si masturba: la clip, che era evidentemente indirizzata a una donna, è finita subito su Youtube facendo scatenare tutti sui social.

Una manciata di secondi danneggeranno la carriera di Gué? Intanto in tanti hanno inondato la pagina Facebook del rapper di commenti, sia positivi che negativi: qualche donna sembra aver apprezzato le parti intime del cantante, qualcuno invece esprime tutto il proprio sgomento dopo le immagini.

Il rapper ha poi publicato una story su Instagram per spiegare quanto accaduto: “Con una se*a penso che non si uccide un cane, non si picchiano dei bambini e niente del genere. Ovviamente il video è andato per sbaglio, diciamo, si è reso pubblico per sbaglio. Quindi ovviamente, per chi non avesse capito, o non volesse capirlo, chiaramente è stato un incidente”.

10 agosto 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news