Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

A marsa Alam

Egitto, italiano arrestato per omicidio
Avrebbe “ucciso” il direttore di un hotel

di . Categoria: Cronaca, Esteri

arresto italiano egitto, diverbio egitto, egitto, Leonardo Ivan Pascal, marsa alam, morte direttore hotel egitto, turista italiano arrestato in egitto

Un nuovo giallo in Egitto con un italiano protagonista. Il turista Leonardo Ivan Pascal è stato infatti arrestato in seguito alla morte del direttore di un hotel a Marsa Alam, nel sud del Mar Rosso, dove l’uomo stava trascorrendo le vacanze.

Secondo i media locali, al nostro connazionale sarebbe stato impedito di andare al mare oltre l’orario consentito dai servizi di sicurezza. Per questo motivo è scoppiato un violento diverbio in seguito al quale l’egiziano ha perso conoscenza ed è poi morto.

“L’Ambasciata italiana segue, d’intesa con la Farnesina e in stretto contatto con le autorità locali, la vicenda del connazionale fermato in Egitto in relazione all’improvviso decesso di un cittadino egiziano“, ha precisato la Farnesina. All’italiano è stato anche ritirato il passaporto.

Diversa la versione del quotidiano online Al Masry al Youm, secondo il quale Leonardo Ivan Pascal avrebbe aggredito e picchiato a morte Tariq Ahmed Abdul Hamid alias Tariq Hinawi, direttore del Tourist Hotel.

12 agosto 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news