Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Tragedia nella notte

Cagliari, gommone si schianta sugli scogli
Due morti e due feriti, sono tutti giovani

di . Categoria: Cronaca, Sardegna

cagliari, due morti cagliari, due morti gommone cagliari, gommone Cagliari, gommone contro scogli, gommone sant’elia, incidente gommone cagliari

Un gommone con quattro giovani a bordo si è schiantato rovinosamente sugli scogli frangiflutti del porticciolo del quartiere Sant’Elia, a Cagliari. Due giovani sono morti e due ragazze sono state trasportate in ospedale.

La tragedia è avvenuta nella notte. Il gommone ha urtato a velocità sostenuta gli scogli e i giovani sono finiti in acqua. L’urto sarebbe stato sentito chiaramente da alcune persone che si trovavano nella zona.

Le due ragazze ferite sono state subito trasportate in ospedale, ma non sono in pericolo di vita. Il corpo di uno dei giovani è stato recuperato subito, mentre il secondo poco dopo in mare.

Le vittime sono Giovanni Putzu, di 34 anni, sommozzatore, e Nicola Sanna, finanziere di 29, entrambi di Cagliari. Il militare prestava servizio a Palermo e si trovava in vacanza in Sardegna con la fidanzata, Maria Bonfardeci, di 27, palermitana, rimasta ferita come la compagna di Putzu, Claudia Mallica, anche lei 27 anni.

 

17 agosto 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news