Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

costume e società

Caterina Balivo mamma bis: sui social uno scatto mentre allatta la piccola Cora – FOTO

di . Categoria: Costume e società

caterina balivo

Caterina Balivo è al settimo cielo. Dopo nove mesi di attesa, la conduttrice può finalmente salutare la sua prima figlia: è nata infatti, il 16 agosto a Napoli, la piccola Cora. Per festeggiare l’arrivo della secondogenita, Caterina e suo marito Guido Maria Brera hanno brindato con birra e banchettato con della pizza napoletana.

Cora !

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Poche ore dopo dal parto la Balivo ha trovato la forza di pubblicare il primo scatto insieme a Cora. Nella foto mamma Caterina, che indossa un top floreale, allatta la figlia completamente vestita di rosa. Nonostante la stanchezza post parto, la conduttrice mostra il sorriso e un viso molto rilassato.

Tanti gli scatti che, durante l’estate e la primavera, hanno raccontato la gravidanza. E in ogni foto non è mancato il dettaglio sexy: la Balivo ha sempre mostrato infatti le sue curve morbide, rimanendo però sempre in forma. In uno degli ultimi scatti , la conduttrice si mostra in bikini senza nascondere qualche – seppur minimo – difetto come le smagliature. “Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”, ha scritto la Balivo commentando la foto.

 

17 agosto 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news