Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

cinema

Emma Stone è l’attrice più pagata secondo Forbes: nel 2017 ha incassato 26 mln di dollari

di . Categoria: Cinema Musica Libri

emma-stone-crudelia-de-mon

Una barca di soldi per Emma Stone, che quest’anno ha già incassato ben 26 milioni di dollari. È Forbes a stilare la classifica delle attrici più ricche dell’anno: dopo la protagonista di La La Land, compare Jennifer Aniston con 25,5 milioni di dollari, seguita da Jennifer Lawrence ferma a 24 milioni.

Candidata nel 2015 all’Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione nel film Birdman, Stone è stata acclamata nel 2016 per la sua performance nel film musicale La La Land, ottenendo la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile alla Mostra del cinema di Venezia, il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale, lo Screen Actors Guild Award per la migliore attrice cinematografica, il BAFTA alla migliore attrice protagonista e l’AACTA alla miglior attrice internazionale e l’Oscar alla miglior attrice.

Al quarto e al quinto posto della classifica stilata dalla nota rivista statunitense c’è Melissa McCarthy con 18 milioni, seguita da Mila Kunis con 15,5 milioni, mentre al sesto ci sono Emma Watson e Charlize Theron con 14 milioni. All’ottavo posto si posizionano Julia Roberts e Cate Blanchett, mentre chiude la classifica Amy Adams con 11.5 milioni.

 

17 agosto 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news