Cosenza, drammatico incendio in appartamento | Muoiono una donna e due uomini, si indaga

di Redazione

» News » Cosenza, drammatico incendio in appartamento | Muoiono una donna e due uomini, si indaga

Cosenza, drammatico incendio in appartamento | Muoiono una donna e due uomini, si indaga

| sabato 19 Agosto 2017 - 10:02

Tragico rogo nel centro storico di Cosenza, in via Telesio. Tre persone sono morte dopo che un violento incendio è divampato nel tardo pomeriggio in un appartamento al terzo piano di un vecchio stabile. I corpi sono stati trovati dai vigili del fuoco che sono riusciti ad ispezionare i locali solo dopo alcune ore avere spento le fiamme.

Le vittime sono due fratelli e la fidanzata di uno dei due che si ritiene debbano essere le tre persone che occupavano, forse abusivamente, l’appartamento. L’incendio è scoppiato forse per una fuga di gas da una bombola. Sulle cause del rogo, comunque, gli accertamenti dei vigili del fuoco sono ancora in corso.

I vigili, intervenuti subito con quattro mezzi ed una quindicina di uomini, hanno dovuto lavorare a lungo. Dopo il raffreddamento dello stabile, è iniziata l’ispezione che ha portato al rinvenimento delle tre vittime.

In passato erano state sottoposte a trattamenti sanitari obbligatori e polizia e carabinieri erano già intervenuti in quella strada per liti e risse provocate dall’alcol.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820