I sex toys sbarcano su Mediaset e Sky: la prima pubblicità dedicata al piacere femminile/ VIDEO

di Redazione

» TV » I sex toys sbarcano su Mediaset e Sky: la prima pubblicità dedicata al piacere femminile/ VIDEO

I sex toys sbarcano su Mediaset e Sky: la prima pubblicità dedicata al piacere femminile/ VIDEO

| mercoledì 23 Agosto 2017 - 16:06

Uno spot dedicato al piacere sessuale femminile. Arriva su Mediaset e Sky la pubblicità dedicata ai prodotti di My Secret Case, e-commerce – fondato nel 2014 da Norma Rossetti – leader nel mercato italiano dello shopping online dedicato al piacere delle donne. Un video che nasce con lo scopo di rompere i tabù.

Vogliamo un mondo in cui le donne non sono oggetti sessuali, ma possono averli tutti”, recita lo spot mostrando alcune donne mentre tengono in mano un vibratore. Già in onda dal 23 luglio su Cielo, Real Time, Nove e Dmax la pubblicità ha portato al market maker italiano un aumento settimanale delle visite del +300%.

“Volevo creare uno spazio intimo, in cui le donne si sentissero a proprio agio e soprattutto non fossero trattate come oggetti sessuali –  ha detto Norma Rossetti, Founder di MySecretCase.com spiega che c’è spazio anche per consulenza e informazione – In una società in cui il sesso e l’educazione sessuale sono ancora un tabù, MySecretCase diventa un’amica con cui condividere la propria intimità”.

Nel 2017 il 40% dei sex toys acquistati sono dedicati alle donne, il 25% agli uomini e il 35% alla coppia. Milano è la città che ha registrato più vendite (20%) seguita da Roma (15%) e Torino (5%), ma nel 2017 è il Sud a crescere più velocemente.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820