Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Musica & Gossip

Giusy Ferreri mostra finalmente il pancione: le immagini nel video “L’amore mi perseguita”

di . Categoria: Cinema Musica Libri

Giusy Ferreri mostra finalmente in video il suo super pancione. La cantante ha lanciato infatti il videoclip del nuovo brano, registrato con Federico Zampaglione, intitolato “L’amore mi perseguita”: pochi secondi prima della fine del video, la Ferreri mostra finalmente le sue rotondità, facendosi accarezzare il pancione dall’ex voce dei Tiromancino.

“‘L’Amore mi perseguita è un bellissimo dono ricevuto da Federico – racconta Giusy – che oltre ad averlo scritto ha deciso di cantarlo insieme a me in questo disco. È un brano passionale che racconta di un amore che, nonostante sembri lasciarsi andare, ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide. Un amore talmente forte che quasi ti perseguita”.

La cantante 38enne è impegnata da 9 anni con Andrea Bonomo, 39 anni. I due sono stati beccati da Vanity Fair durante una lunga giornata di shopping, alla ricerca di culla e abitini per il nascituro. Il piccolo di casa Bonomo-Ferrei è atteso per il 28 settembre.

 

25 agosto 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news