L’erede di Jeff Sutton si sposa: in programma un matrimonio in Puglia da 25 mln di dollari

di Federica Raccuglia

» Costume » L’erede di Jeff Sutton si sposa: in programma un matrimonio in Puglia da 25 mln di dollari

L’erede di Jeff Sutton si sposa: in programma un matrimonio in Puglia da 25 mln di dollari

| martedì 29 Agosto 2017 - 15:23

Un matrimonio milionario per l’erede dell’impero Sutton. Un sogno per molti, una realtà per pochi. Chi, infatti, può permettersi una cerimonia da 25 milioni di dollari? Certamente la figlia di uno degli uomini più ricchi del mondo, al 522 posto nella classifica mondiale, Renee Sutton, che sposerà il 31 agosto Eliot Cohen. La location scelta per il matrimonio è la Puglia e in particolare il Lido Santo Stefano, spiaggia chic di Monopoli.

Sono giunti poche ore fa in Italia, con un jet privato, molti dei 415 ospiti invitati alla cerimonia ai quali si aggiungono 35 fra truccatori e costumisti e 300 persone impegnate nell’organizzazione. Otto i tir zeppi di fiori che daranno vita e colore alla festa di nozze che si terrà con rito ebraico dalle 18 in poi. Tra gli ospiti vip è attesa anche Ivanka Trump, figlia del Presidente degli Stati Uniti, già esperta dei trulli pugliesi per via di una vacana risalente a qualche anno fa.

Secondo alcune indiscrezione, la figlia di Sutton avrebbe riservato l’interna masseria Petrarolo, mentre ospiti e sposi alloggeranno a Borgo Egnazia, miglior albergo del mondo nel 2016. Costi spaventosi per la cerimonia più attesa dell’anno, anticipata da un party a cui hanno partecipato 160 persone: la festa si è svolta al lido Sabbiadoro con musica anni 80, valangate di buon cibo e tuffi a ripetizione. Insomma, divertimento assicurato!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820