Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Mugnano

Napoli, trascinata via dall’auto dell’ex fidanzato
Muore una 24enne. La madre tenta il suicidio

di . Categoria: Cronaca

arresto barucca, Gianluca Barucca, Graziella Pasquinelli, omicidio Barucca, omicidio Gianluca Barucca, omicidio Graziella Pasquinelli, omicidio Senigallia, omicidio Senigallia madre, senigallia

Una storia tragica quella che arriva da Napoli dove una lite tra fidanzati si è trasformata in tragedia. Tutto nasce dalla lite che ha portato in seguito alla morte di Alessandra Madonna, una ragazza di 24 anni trascinata via dall’auto del suo ex dopo un litigio.

Il fatto è avvenuto nel comune di Mugnano: secondo le prime testimonianze, l’uomo avrebbe deciso di interrompere la relazione un anno fa, ma la giovane avrebbe continuato a chiedere di tornare insieme al suo ex; mentre l’uomo si allontanava dopo l’ennesimo litigio (avvenuto alle tre di notte di ieri), la donna si sarebbe aggrappata disperatamente alla sua auto, venendo trascinata per metri prima di perdere i sensi.

Ad acuire la tragedia è anche il tentativo di suicidio della madre della donna, che alla notizia della morte ha tentato di soffocarsi con il gas chiudendosi in auto a Varcaturo. Salvata da alcuni passanti che hanno sfondato in finestrini e stata portata in ospedale e ora è fuori pericolo.

La donna è morta in ospedale a seguito delle ferite riportate, mentre al momento l’uomo (che afferma di non essersi accorto della donna aggrappata alla sua auto) è agli arresti domiciliari e la sua auto sequestrata dai carabinieri. La prima accusa era di lesione gravissime, ma dopo il decesso l’imputazione diventa di omicidio colposo.

8 settembre 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news